Estate 2020: le linee guida per ripartire insieme

by seagarden
in

Cara Fam.
Siamo pronti a ripartire!
Il 20 giugno il nostro villaggio turistico per famiglie Sea garden Club apre ufficialmente e noi siamo felici di potervi ospitare anche quest’anno!
Dopo mesi di intenso lavoro siamo pronti a ripartire e a mettere in campo ancora più igiene e sicurezza rispetto al solito, senza rinunciare ad offrirvi un’esperienza indimenticabile!
Vi ricordiamo che fino al 30 giugno sarà valido lo sconto del 10% (escluso periodo 8-22/8), oltre a questo, abbiamo cambiato la nostra politica di cancellazione, assicuriamo la Vostra vacanza fino a 7 giorni prima dell’arrivo!
Sappiamo che avete mille domande e dubbi in questa complicata situazione, ma possiamo dirvi che stiamo lavorando per rendere la vostra vacanza serena e sicura e contiamo sulla Vostra collaborazione!

Cosa stiamo facendo prima dell’apertura?
Stiamo sanificando tutte le villette, le zone comuni, bar, ristorante e mini market. Naturalmente anche tutta l’attrezzatura per spiaggia e piscine. Troverete il gel igienizzante in tutte le zone comuni del villaggio turistico per famiglia Sea Garden Club e nei pressi di tutti i servizi.

Avremo tutti l’ombrellone in spiaggia?
In spiaggia tutti avranno diritto all’ombrellone, come da decreto rispetteremo le distanze di sicurezza e avrete l’ombrellone assegnato per tutto il periodo di vacanza. Chi desidera la prima fila potrà prenotarla a pagamento fino ad esaurimento disponibilità. Ogni sera tutti lettini e sdraio saranno sanificati.

Il ristorante sarà aperto? Se si come?
Bar e ristorante saranno attivi rispettando tutte le norme previste dal decreto sul distanziamento sociale e la sanificazione. Naturalmente saranno ridotti i posti a sedere, quindi sarà consigliata la prenotazione. Ma vogliamo darvi anche dei servizi in più! Quindi oltre al classico asporto, potrete prenotare i vostri pasti da cellulare e ve li porteremo in villetta! Potrete pranzare e cenare nella tranquillità della vostra veranda.

Il mini market?
Il nostro mini market interno sarà aperto per le vostre necessità giornaliere, troverete gel igienizzante all’ingresso ed entreranno massimo 2 persone alla volta.

Le piscine saranno aperte?
Certo! Attrezzeremo il solarium in modo che ogni nucleo familiare abbia l’ombrellone coi lettini rispettando le regole di distanziamento. Sarà necessario prenotare l’ingresso alle piscine nei periodi di maggiore affluenza, perché come da decreto dovremo rispettare i parametri di 7 mq a persona sia negli specchi d’acqua che fuori. Le piscine saranno controllate tutti i giorni dal nostro personale, al fine di assicurare un livello di protezione dall’infezione e l’efficacia della filiera dei trattamenti dell’acqua, come da decreto il limite del parametro cloro attivo libero in vasca compreso tra 1,0 – 1,5 mg/l; cloro combinato ≤ 0,40 mg/l; pH 6.5 – 7.5. Tutti i lettini saranno sanificati dopo ogni utilizzo.

Ci sarà l’animazione?
Si, ci sarà l’animazione! Naturalmente dovremo adattare il programma a quelle che sono le norme vigenti di distanziamento sociale e alcune attività che potrebbero creare assembramenti sono vietate (feste, balli di gruppo ecc.). Il nostro partner Kallitea group sta lavorando per creare un programma che accontenti tutti e allo stesso tempo che permetta di fare alcune attività in sicurezza. Sarà sicuramente un’animazione più soft, ma sicuramente inclusiva. Chiederemo la vostra piena collaborazione, soprattutto ai genitori dei nostri piccoli ospiti e dei junior, che come da ordinanza dovranno vigilare che rispettino le distanze di sicurezza.

La biancheria da letto?
La lavanderia industriale da cui ci serviamo non ci ha ancora dato notizie precise su come si sono adeguati alle nuove norme di sanificazione. Pertanto consigliamo gli ospiti di portare la propria biancheria da letto e da bagno, vi terremo informati quando saremo certi di poterVi fornire questo servizio in sicurezza.

Come sarà il nostro arrivo?
Nessun assembramento in reception! Prima del vostro arrivo effettuerete il check in on line e riceverete una mail con tutte le informazioni ed eventuali moduli da compilare e firmare. Il giorno di arrivo solo il capo famiglia si recherà in reception per il ritiro delle chiavi. Verrà misurata a tutti i clienti la temperatura con termoscanner all’ingresso della struttura. Durante la vostra permanenza potrete contattare la direzione telefonicamente al n 0884-706123 negli orari che Vi indicheremo, senza dovervi necessariamente recare di persona. Non sarà consentito l’ingresso a nessun ospite esterno, neanche in giornata, per la nostra e Vostra sicurezza. Dovendo eseguire, ad ogni cambio, la sanificazione profonda delle villette, l’orario di consegna delle stesse non sarà prima delle 17 del giorno di arrivo. Vi sconsigliamo quindi di arrivare troppo presto in struttura per evitare di aspettare molte ore la consegna dell’alloggio.

Accettate i buoni vacanza?
Si certo accetteremo i buoni vacanze. Vi consigliamo di informarvi per tempo su come richiederlo e se si ha diritto. I buoni sono validi per soggiorni dal 1°luglio come specificato dal decreto.

La nostra priorità è la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti, quindi siamo certi che avremo la vostra piena collaborazione e passeremo finalmente momenti di serenità e svago in assoluta sicurezza!
Sarà comunque facoltà della direzione allontanare dalla struttura i nuclei familiari che non dovessero rispettare il regolamento del villaggio, per la sicurezza di tutti gli ospiti e dei nostri dipendenti.
Ma non è finita qui!

Grande novità di quest’anno….il Wi Fi in tutto il nostro villaggio turistico per famiglie!
Sarà sicuramente un’estate diversa, ma siamo fiduciosi di poterVi ancora regalare mare e serenità in questo periodo così difficile.
Seguiteci su Facebook e Instagram per tutte le news, e non esitate a contattarci via mail a prenotazioni@seagardenclub.com o al numero 0884-706123 per preventivi o qualsiasi tipo di informazione.
Vi aspettiamo e ripartiamo insieme!

Fam. Spina e tutto lo staff del Sea Garden Club

Leave a Comment

Your email address will not be published. Fields marked with an * are required.