Regolamento e notizie utili estate 2022

Regolamento e notizie utili estate 2022

by seagarden
in

Salve, di seguito troverete tutte le notizie utili per il vostro arrivo e il vostro soggiorno in villaggio.
Sperando di regalarvi momenti di serenità, Vi chiediamo di leggere attentamente il regolamento; siamo certi della vostra piena collaborazione e comprensione.

Le unità prenotate sono disponibili dopo le ore 17.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere non più tardi delle ore 10.00 del giorno di partenza, avendo cura di riordinare e pulire l’angolo cottura.

Non sarà possibile restare all’interno della struttura il giorno di partenza. Nei giorni di cambio tutte le villette e le strutture dei servizi dovranno essere sanificati, queste operazioni richiederanno tempo, di conseguenza gli ospiti in partenza non potranno usufruire dei servizi, ma dovranno lasciare la struttura entro e non oltre le 10.00.
Il giorno di arrivo un solo componente del nucleo familiare dovrà recarsi in reception per il ritiro delle chiavi e la consegna di eventuali documenti.

Potrete contattare la reception via WhatsApp al n. 348.1641709 o telefonicamente allo 0884.706123 durante il soggiorno, dalle 8.30 alle 20.00, per evitare di dovervi recare in direzione.
I nostri ospiti non potranno ricevere parenti o amici esterni alla struttura.

L’uso delle piscine è consentito dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00. È obbligatorio fare la doccia prima di tuffarsi e indossare le cuffie. Non è consentito l’uso di pinne e palloni né l’accesso di biciclette e monopattini sui piazzali delle piscine. Gli ombrelloni in piscina sono liberi, non sarà però consentito occuparli con teli o altro prima della effettiva presenza in piscina; in caso contrario il bagnino è autorizzato a rimuovere qualsiasi oggetto lasciato per occupare lettini e ombrellone.
I lidi aprono alle ore 8.30 e chiudono alle ore 19.00. Non è consentito occupare gli ombrelloni prima delle ore 8.30.
Per ogni alloggio si ha a disposizione un ombrellone e due lettini, assegnati per tutto il periodo di permanenza. La prima fila, come sempre, sarà a pagamento e su prenotazione fino ad esaurimento disponibilità.

È consigliata la prenotazione al ristorante, sarà anche possibile ordinare pasti da asporto.
Dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 7.00 sono vietati i rumori che disturbano il riposo degli altri clienti e la circolazione dei veicoli all’interno del villaggio.
Le auto devono essere parcheggiate nelle apposite aree adibite a parcheggio. Ricordiamo ai proprietari d’auto di procedere sempre a passo d’uomo all’interno del villaggio.
Il cancello d’entrata e quello della spiaggia vengono chiusi alle ore 21.00.

Il Wi-Fi è disponibile in tutto il villaggio, vi sarà fornita la password all’arrivo.
Nei pressi del market è presente un cancello pedonale.
Il rispetto per l’ambiente è principio di civiltà, invitiamo pertanto i nostri ospiti ad effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti.
Si avvisano i gentili ospiti di non acquistare assolutamente olio da venditori porta a porta, poiché non sono autorizzati dalla direzione. Pur controllando scrupolosamente, riescono a volte ad eludere la sorveglianza.

La direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti o smarrimenti di oggetti di valore. Chiunque è tenuto a consegnare in Direzione gli oggetti eventualmente rinvenuti.
Ricordiamo ai proprietari di cani che è obbligatorio portarli sempre al guinzaglio e, all’occorrenza, essere muniti di museruola; è vietato condurli nelle zone comuni, quali: piazzale piscine, bar, sala ristorante, parco giochi e spiaggia privata. Il villaggio dispone di un’ampia area riservata alla conduzione di cani senza obbligo di guinzaglio e museruola. Gli animali sono sotto la diretta responsabilità della persona che li accompagna. Ricordiamo inoltre che, nel rispetto degli altri ospiti nonché della normativa vigente, è regola di buona educazione raccogliere SEMPRE i bisogni dei propri cani.

LA DIREZIONE SI RISERVA DI ALLONTANARE DALLA STRUTTURA CHIUNQUE NON RISPETTI IL SUDDETTO REGOLAMENTO.