Dintorni

Foresta Umbra

Una foresta millenaria che ha conservato quasi integralmente il suo manto vegetativo. È il polmone verde del Parco Nazionale del Gargano e si spinge fino a circa 830 mt sul livello del mare.

Vieste

Il borgo antico, di origine medioevale, ha mantenuto quasi intatti i caratteri originari. Le viuzze caratteristiche si animano la sera di mille luci, colori e odori. La piazzetta ed il belvedere sono gli scorci più pittoreschi e romantici.

Grotte Marine

Le onde hanno modellato nei secoli la costa calcarea del Gargano creando scenari naturali incredibili. Potete prenotare la vostra escursione in motobarca presso la nostra reception. Consigliata vivamente.

Isole Tremiti

Se le chiamano le “Perle dell’Adriatico” una ragione ci sarà. Anzi ce ne sono molte di più. Scoprile tu stesso immergendoti in paesaggi contrastanti e variegati, brulli, a tratti selvaggi e incontaminati. Se ami il diving questi fondali ti stupiranno. Garantito. Info e prenotazioni nella nostra struttura.

Altre destinazioni

Peschici

Peschici è un gioiellino da visitare assolutamente una volta giunti in Puglia. Il centro storico è ricco di scorci di grande suggestione, con le sue botteghe artigiane e
numerosi locali dove è possibile degustare i piatti tipici della tradizione pugliese.

Santuario di Padre Pio

San Giovanni Rotondo è un luogo unico e coinvolgente per la sua storia spirituale. Qui Padre Pio da Pietrelcina, visse e fece cose incredibili. Milioni di fedeli vengono qui da ogni parte del mondo.

Monte Sant'Angelo

Il Santuario di San Michele Arcangelo si trova nel cuore del paese ed è uno dei patrimoni dell’umanità tutelati dall’Unesco. Borgo suggestivo che si erge sulla sommità del monte dal quale la vista è mozzafiato.